MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE IN USO LOCALI COMUNALI PIAZZA UMBERTO I

Pubblicata il 29/01/2018
Dal 29/01/2018 al 03/03/2018

Sarà possibile inviare la propria disponibilità a partecipare entro il 28 febbraio 2018.

Allo scopo di individuare e valutare la disponibilità di soggetti a partecipare ad un successivo bando di gara, è stata pubblicata una manifestazione d'interesse per dare in concessione i locali al piano terra della nuova palazzina di Piazza Umberto I.

La concessione è finalizzata ad una valorizzazione dell'immobile, affinché diventi un punto nevralgico del centro di Sarego. A tal fine, l'attività principale, genericamente classificata come esercizio di somministrazione di alimenti e bevande (bar, tavola calda, gelateria, pasticceria), deve essere affiancata da specifici interventi di promozione sociale, culturale e formativa del territorio, quali attività di sala lettura, internet-caffè, che dovranno essere rivolti, sia alla popolazione in genere sia a particolari fasce della stessa, con al contempo la possibilità di fruizione diffusa promuovendo eventi culturali come presentazioni di libri, lettura brani ecc.

L'immobile è stato oggetto di recenti interventi di ristrutturazione ed è organizzato su due piani, il piano terra, oggetto dell'avviso, è allo stato grezzo e necessita di opere ed interventi di completamento. Verrà pertanto dato in concessione nello stato di fatto in cui si trova, con l'obbligo da parte del concessionario di eseguire gli interventi di completamento dei locali (impianto idro-termo-sanitario, impianto elettrico, posa pavimentazione di pregio).

Di seguito i requisiti da rispettare:

a) preferenza per attività di ristorazione e/o somministrazione di cibi e bevande, e/o pasticceria/gelateria;
b) preferenza a soluzioni propedeutiche ad una socialità di qualità: progetto gestionale aperto all’utenza allargata / cittadinanza;
c) preferenza a soluzioni propedeutiche ad una socialità di qualità nei confronti dell'utenza diversamente abile;
d) impostazione e gestione di attività di rete con soggetti analoghi;
e) preferenza attività di internet-caffè;
Si obbliga a non installare apparecchi Vlt, Awp o comunque apparecchi elettronici che eroghino vincite in denaro.

La gestione sarà affidata attraverso la stipula di un contratto di concessione d'uso. L'assegnazione potrà avere una durata minimo di anni 20 (venti) proporzionalmente all'investimento fatto dal concessionario, ed a decorrere dalla data di firma del contratto di concessione d'uso.

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA RELATIVA A:
Avviso manifestazione d'interesse
per la CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DEL PIANO TERRA DEL
NUOVO FABBRICATO COMUNALE DI PIAZZA UMBERTO I
PREVIA ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO

scadenza ore 12:00 del 28 febbraio 2018
in allegato i documenti (formato PDF e p7m)

Allegato All_1=istanza_.pdf 117.71 KB
Allegato All_1=istanza_.pdf.p7m 120.21 KB