Emergenza Coronavirus - Comunicato del Sindaco

Sarego, 1 ottobre 2020.

Comunicato del Sindaco.
Bollettino di aggiornamento Ulss 8 Berica 1/10/2020

A seguito dei tamponi effettuati nuovamente ieri nella Casa di Riposo sui due nuclei dove sono emersi degli ospiti positivi, sono risultati altri due di positività al Covid-19.
Sugli altri quattro nuclei invece permane la situazione di assenza di contagio.
In totale i soggetti contagiati sono quindi undici, oltre a tre operatori sanitari.
Fortunatamente gli ospiti positivi al momento non accusano patologie gravi e nessuno di questi è ricoverato in ospedale.

Per quanto riguardo il resto dei nostri concittadini, non si registrano variazioni nel numero dei positivi, che rimangono pari a otto.

Raccomandiamo la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini ad adottare le precauzioni per evitare il diffondersi del contagio.

Roberto Castiglion