Emergenza Coronavirus - Comunicato del Sindaco

Pubblicata il 30/09/2020
Dal 30/09/2020 al 12/10/2020

Sarego, 30 settembre 2020.

Comunicato del Sindaco.

Bollettino di aggiornamento Ulss 8 Berica 29/9/2020

Sono arrivati gli esiti dei tamponi effettuati tra sabato e ieri nella Casa di Riposo a tutti gli ospiti e al personale di questa struttura. Sono nove in tutto gli ospiti e tre gli operatori sanitari positivi, tre ospiti e un operatore sanitario in più rispetto alla settimana scorsa.
Nessun ospite tra quelli positivi è ricoverato in ospedale, avendo tutti sintomi lievi.
Nei prossimi giorni sono previsti nuovi tamponi al fine di monitorare la situazione.

Al momento nel Comune di Sarego sono complessivamente 20 le persone in isolamento, di cui 15 positive e 5 contatti stretti.

Raccomandiamo la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini ad adottare le precauzioni per evitare il diffondersi del contagio.

Roberto Castiglion